Da qualsiasi parte le guardi, queste candidature del PD fanno proprio tristezza!
Gianclaudio Bressa, Maria Elena Boschi. La campagna elettorale altoatesina è concentrata sul fatto che loro siano candidati provenienti da fuori regione, perché raccomandati rispettivamente al Senato e alla Camera di un collegio sicuro.
Certo la cosa è veramente ripudiante ed è una delle tante cartine di tornasole di una politica scorretta, triste, sempre più lontana dai cittadini e sempre più stimolante per gli astensionisti.
Attenzione, l’importante però è che tutto questo parlare della loro provenienza non distolga l’attenzione degli elettori sul problema principale, i disastri che ha combinato il PD negli ultimi anni, al nostro Paese! Lasciandoci un’Italia sempre più povera di industrie e capitali, priva di certezza della pena ed affamata di giustizia. Irrimediabilmente lontana dall’Europa che conta, ma ricca di clandestini allo sbando, di laureati con passaporto e valige in mano e povera di lavoro per i giovani, di sicurezza per le donne e di potere per le forze dell’ordine!
Il 4 marzo dunque non stare a casa, recati al seggio vota Lega, scegli Matteo Salvini e Massimo Bessone al Senato di Bolzano e Bassa Atesina.