La Giunta fa il bilancio di questi cinque anni. L’Assessore Bessone ha dichiarato “abbiamo lavorato ovunque per chiunque”
Con l’aiuto di fatti e cifre, ma anche con un tocco in parte molto personale e grazie al contributo di numerosi partner, la Giunta provinciale ha fatto il punto sulla legislatura 2018-2023 nel corso dell’evento di chiusura di oggi (mercoledì 23 agosto), che ha voluto essere un momento d’incontro e di confronto con i decision makers dei vari settori della società: istituzioni e imprese, amministrazione provinciale, associazioni e organizzazioni, oltre ai rappresentanti di molti altri ambiti della società civile. Nel corso dell’evento, gli otto membri della Giunta provinciale hanno anche fornito agli ospiti una panoramica dei momenti per loro particolarmente coinvolgenti degli ultimi cinque anni.
#360°
Massimo Bessone, Assessore all’Edilizia e servizio tecnico, Patrimonio, Libro fondiario e Catasto: “La politica deve essere fatta di poche parole, ma di tanti fatti per la gente, soprattutto per le categorie più deboli. Noi, con il nostro assessorato, operiamo a 360 gradi lavorando per tutti i gruppi linguistici, per tutte le zone dell’Alto Adige, badando alle reali esigenze dei cittadini. Con i nostri progetti vogliamo ridurre le emissioni di CO2, contribuendo attivamente a tutelare il nostro ambiente, con la prospettiva per le future generazioni di una qualità di vita migliore”.