” SALVINI MUORI “, con 9000 € presi dalle tasche dei cittadini di Bolzano.
Oggi, 16 giugno 2018, sui prati del Talvera a Bolzano si sta svolgendo una festa “ Volxsfest ” organizzata da Radio Tandem, patrocinata dal comune di Bolzano, visto che è reclamizzata sul sito ufficiale dell’azienda di soggiorno e turismo del capoluogo e la commissione cultura ha stanziato 9000 € per l’evento.
Purtroppo io oggi non sono a Bolzano, ma parecchie persone mi hanno girato foto che testimoniano ovunque insulti e minacce al nostro Ministro degli Interni.
Sono schifato e la cosa non finirà certamente qui.
Mentre la Lega ed il suo Segretario Federale, nelle vesti di Ministro degli Interni lavorano per riportare ordine nel nostro Paese, queste persone si permettono di minacciare ed offendere. Questo è quello che questa sinistra allo sbando è in grado di partorire, questa è la loro opposizione civile.
Mi attivo subito segnalando l’accaduto direttamente al Ministro, alla DIGOS di Bolzano e farò prontamente fare un’interrogazione ai nostri consiglieri comunali per sapere chi sono i responsabili e che ruolo abbia il comune di Bolzano in questo schifo chiamato festa!
Altro che “Bolzano è cultura”, come recita uno slogan sullo stesso sito che reclamizza la festa!
Massimo Bessone
Commissario Lega Alto Adige – Südtirol